L’esperienza maturata nel corso degli anni, unitamente ad un’efficiente equipe tecnica e a un sistematico controllo del processo di lavorazione nelle sue varie fasi, hanno portato l’azienda alla certificazione del sistema qualità secondo la normativa UNI EN ISO 9001 nel 1997 e alla più recente UNI EN ISO 9001:2015 (ISO9001:2015). Diventare fornitori privilegiati di primarie Aziende è stata una logica conseguenza del notevole sviluppo tecnologico conseguito.

La qualità in un azienda è fattore fondamentale di crescita e sviluppo. Fare qualità significa valorizzare ciò che si produce e permettere un miglioramento continuo dei processi aziendali al fine di proporre prodotti o servizi, che rispondano perfettamente alle attese dei clienti.

Notevoli sforzi e risorse aziendali vengono quindi profusi a tale scopo, permettendo ad AZ FIUS di assicurare un elevato standard qualitativo a tutta la produzione.


Controllo e Qualità

Il controllo avviene, su tutta la produzione, per mezzo di sistemi software specifici collegati a telecamere con possibilità di zoom idonei ad una perfetta verifica dimensionale e visiva.

Zoller, OGP, Speroni, proiettori, rugosimetri e una sala metrologica attrezzata allo scopo, sono le apparecchiature di controllo che garantiscono un altissimo standard qualitativo a tutta la produzione AZ FIUS.